
sabato 12 luglio 2008
Questa sera..
Ciao a tutti!!!Eccomi di nuovo a scrivere, comincio ad amare sempre di più il mio blog, e ammetto che quando qualcuno di voi scrive commenti su di me e i miei piedi, il pensiero di poter "obbligare" un uomo a "subire"i miei piedi diventa sempre più grande!!Questa sera andrò ad una festa, a casa di un ragazzo che abita vicino Boccea..Ci saranno molti amici che già conosco da tempo, e tanta altra gente che probabilmente non ho mai visto..Metterò le mie ballerine..E spero tanto che qualcuno si soffermi a guardare i miei piedi!!Ovviamente, vi racconterò tutto, ciò che succederà e non!!A presto!!!P.s. Tanto ormai il blog è aperto, ormai riesco ad essere libera di scrivere ciò che voglio (o almeno faccio il possibile) e quindi vi faccio una domanda: ma chi di voi, sarebbe disposto a leccare i miei piedi, a subire la pressione di essi sul proprio viso, anche se portassero con sè un odore non proprio di pulito??Oddio..Finiamola qua, altrimenti mi...Ehm niente, vado alla festa ciaoooo!!!!!!


Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
42 commenti:
Pagherei per essere "comandato" dai tuoi Piedi! Li vorrei sul mio viso quando e come vuoi tu!!!
Ti supplico :-) scrivimi, lo so che siamo in tanti, ma io ti sto implorando... Scrivimi!!!
Buona serata, ih ih...
P.S. Ti lascio di nuovo la mail, "banbury0@yahoo.it"
Cara Tiziana certo se ti scrivo sono proprio attratto dai tuoi piedi e se c'e anche "simpatia" di viso be' allora si certo io trovo molto erotico e romantico che i piedi della mia lei - e certo magari fossi tu -anche se come eta' hai letto la mia e-mail su Kijiji?-emanino odore anche forte a me piacciono proprio cosi e poi guardo l'alluce e le piante ...se ci piacessimo vorrei starmene abbracciato con te a guardare un tramonto e tu scalza sull'erba si lo so sono molto fantasioso o tu scalza sulla scala e io sotto a sorreggerti la scala se ti annuso i piedi e mi piaci il cuore mi accellera vorticoso...
Carlo
Che domande...credo che tutti sarebbe disposti, anzi, ben disposti ;)
Comunque signori un pò di dignità, regolatevi. E tu cara Tiziana cerca di non farti tentare dalle lusinghe monetarie che sicuramente hai ricevuto e riceverai. Certe cose è bello farle per piacere, il mercimonio è così squallido.
Divina Tiziana,
è fuor di dubbio che, se mettessi a disposizione dei visitatori di questo blog i tuoi piedi odorosi, potresti godere di uno stuolo di servitori. Magari giusto qualche schizzinoso diserterebbe, ma i più senz'altro convergono col sottoscritto: tanto odore, tanto onore. Pur solo, ahimé, virtualmente, mi immagino a far d'appoggio a questi capolavori, finora così orfani delle cure che meritano
ciao tiziana...io dico che ti piacerebbe da morire anche essere costretta a leccare i piedi di un ragazzo, proprio come nel video che hai linkato. dedro71@yahoo.it ti aspetto.
ps
hai dei piedi molto sexy
Ciao Tiziana, io sarei ben disposto a quanto tu dici...e vorrei tanto che tu mi scrivessi qualcosa! Il mio indirizzo mail te l'ho lasciato (sephiro@freemail.it) ed ogni volta controllo la posta con la speranza di trovare qualcosa di tuo! Bacio
Alex
non solo sarei disposto, rilancio anche passando la lingua tra le dita! serve altro?
salve Piccola..spero proprio di incontrarti prima o poi per conoscerci meglio, e parlare di ciò che ci piace e di ciò che abbiamo in comune..per ora se vuoi puoi rispondermi sul blog..
Ciao, se hai voglia di passare qualche giorno in puglia io sarò il tuo schiavo.....potrai fare quello che desideri, obligarmi ad annusare i tuoi piedi anche per tutta la notte.....tapparmi la bocca e farmi respirare solo il tuo odore....ne sarei onorato......scrivimi pure.....il tuo aspirante poggiapioedi...
caspita io abito a boccea!
a saperlo sarei venuto alla tue festa anche solo per vedere i tuoi piedini!
ciao piccola,ti riscrivo con immenso piacere...non so cosa non farei per sentire le morbide piante dei tuoi piedi umide,sudate premermi la faccia senza darmmi scampo,avere la pianta del tuo piede odorosa che mi costringe la sotto ad annusare e annusare...farei qualunque cosa per te pur di essere messo a terra implorante sotto il tuo piede che mi schiaccia la faccia dal mento alla fronte appiattendo il mio povero naso.vorrei passare interi pomeriggi cosi,prigioniero dei tuoi piedi e del loro odore,tutti i giorni vedere la pianta del tuo piede calare sul mio naso e miei occhi...solo pr questo potrei esserti fedele per sempre piccola fetish,non potrei piu fare a meno di tutto cio,di te! se puoi e ti fa piacere comunque parlare dell'argomento e di noi anche per conoscerci meglio scrivimi su MSN: miusec@aliceposta.it oppure una mail a tappetin0@yahoo.it .mi dispiace se continuassi solo a scrivere storie senza sentire i tuoi già tanti adoratori.per amanti dei piedini come noi sei un motivo per cui vivere,ti adoro,grazie,baci!
Torno ora dal week end e trovo ste domande...
...respirerei il tuo odore fino a bruciarmi il cervello... e se tu lo volessi ti basterebbe schioccare le dita...
...e non fare certe domande che io adesso non ho nessuna festa dove andare a distrarmi... mo' stanotte non me fai dormi' mannaggia a te ! ;-)
Un saluto ammirato... stra-ammirato
p.s.
in che categoria e' il tuo sito ? naturalmente l'ho votato ! :-)
Ciao,
i piace il tuo blog e l'argomento che tratti e devo dire che i tuoi gusti vanno esattamente nella mia direzione......
se vuoi farti due chiacchiere
ps sono di Roma centro
yourfootstool@hotmail.it
high-joe@libero.it per i tuoi fantastici piedini....
Ciao Tiziana, piacere MrMax... anche io sono di Roma come età ci siamo... 20. Noto con piacere una ragazza (Donna) che finalmente dichiara la sua passione per i piedi... beh è rarissimo trovarle ragazze come te, in genere esistono solo le mercenarie. Dalle foto noto i tuoi divini piedini che bacerei e leccherei uno dopo l'altro... sono mooolto attratto dai pedi femminili ma per molte persone siamo solo malati... beh inutile dirlo io ti lascio la mia mail, suppongo sia stata contattata da migliaia di persone, io sono qui e ti dico sinceramente che cercavo una girl come te... cmq anche se vogliamo fare amicizia sarei molto felice di conoscerti un abbraccio MrMax
mrmaxdj08@yahoo.it
Ciao ^^
Io bacerei volentieri i tuoi piedini e mi lascerei fare qualunque cosa tu voglia fare con le tue dolci estremità...
Se tu volessi potrei lasciarti la mia e-mail..Nel caso scrivilo nei tuoi Post..
Ciao!!!
io preferisco i sandali con tacco alto...roba da donna e mi sa che è ora che lo diventi e che lasci perdere le ballerine :-)))
quanto ai tuoi piedi puzzolenti...mi sa che li leccherei, ma non devono puzzare troppo...molto dipende da latri fattori...ad esempio se mentre ti lecco tu ti tocchi e se il fatto che te li lecchi ti ecciti da morire...penso che non resisterei a qualsiasi condizione dei tuoi piedi
Ma è un blog aperto o "moderato"?
Ciao Tiziana,
complimenti per questa bellissima iniziativa (il blog)!
Avrei almeno un centinaio di cose da dirti ma...per ora lascio lo spazio agli altri tuoi fans.
Puoi mandarmi un messaggio di posta a s3ns0@lycos.it se vuoi, così ti anticipo qualcosa :)
Un bacio sul tuo alluce sinistro :*
Giorgio
Il desiderio di esser obbligato, sottoposto all'odore dei tuoi piedi, alle loro carezze sul mio viso, p fortissimo, guarandoti e leggendoti.
Marco
(dolcefeticista@libero.it)
ciao tiziana sarebbe a dir poco meraviglioso ricevere il tuo favoloso piedino anche sudato e odoroso sul mio viso e che fa' pressione!!! roberto
a me potresti fare qualsiasi cosa con i tuoi piedi e con qualsiasi odore!! :-D
w i piedi delle ragazze!
Ciao Tiziana,
Era ora che fosse una donna a fare un blog come questo e ancora più soprendente è che sia stata una ragazza giovane come te a farlo. .
I miei complimenti davvero anche per la capacità che hai di trattare l'argomento.
Che le donne, come tu stessa riporti, siano addirittura infastidite da questa nostra passione la dice lunga su quanto l'Italia sia ancora un paese pieno di bigotti.
Spero che questo sia di esempio per molte altre ragazze che non hanno il coraggio di esporsi . .
Perchè credo che "Le Idee non vanno mai sole per il mondo".
Come puoi vedere qui siamo in tanti ad adorarti.
Per qls supporto alla tua iniziativa conta pure anche su di me. . .
Il mio contatto è kannella78@live.it
Bacio Principessa..
credo che tutti i presenti sarebbero disposti^^se no non sarebbero qui^^
credo che tutti i presenti sarebbero disposti^^se no non sarebbero qui^^
mi sa che se reclutassi tutte le persone qui presenti potresti letteralmente avere una servitù stile medioevo...credo che saranno almeno 20 persone :p e credo che come me tutti sarebbero ben che onorati di farlo
Bè devo aggiungermi a tutti coloro che accetterebbero, io starei molto volentieri sotto i tuoi piedi, li leccherei, ne subirei la pressione anche con tutto il peso sulla faccia.. E per quanto riguarda la pulizia, potrebbero essere anche molto sporchi.. non mi impedirebbe di adorarti.. Io ho 21 anni..
alexss1987@yahoo.it
ueeeeeeeeeeeh, ueeeeeeeeeeh :(
ma dove sei finita?
spero non tu non abbia deciso di abbandonarci!!!!
PS:ueeee sarebbe il verso di un pianto per chi non l'avesse capito :D
Ciao tiziana sono Alfonso solo oggi ho scoperto il tuo meraviglioso blog. Sono da sempre un adoratore del piedino femminile e mai ho trovato una ragazza come te che fosse attratta da questa passione. Come tu stessa anzi dici molte sono infastidite dalle attenzioni ai piedi. Leggo che usi le ballerine ed io le adoro! Come avrai sperimentato sono le scarpine che meglio catturano il profumo del piedino. Ed il mio desiderio è proprio quello di essere "costretto a subire" il profumo. Una delle mie fantasie sarebbe quella di essere seduti in un locale e tu con la mano sfili una ballerina posandola sul tavolo. Ed io dovrei infilare il naso dentro la punta e respirare lentamente e profondamente. Sei stupenda. Mia mail se volessi contattarmi Alfo_Mototarta@tele2.it.
quanti anni hai te?? ( scusa lo so che non si chiede l'età ad una donna) XD
se mi contatti via email o msn ti dico la fantasia che ho su di te, magari mentre studi per il prossimo esame universitario ;)
credimi, ti piacerà...e la cosa riguarda l'essere "costretto" a prendere i tuoi piedi in faccia, MOLTO odorosi :)
la mia mail è:
charliemurdock49@tiscali.it
indirizzo msn: Jackal49@live.it
io te dico lavteli spesso by gararozzo
posso??
mi piace annusare i piedi alle bambine di otto anni
sono deliziosi gia gli immaggino sul mio viso sudati e odorosi dopo una giornata passata in scarpe chiuse,non mi ci far pensare
io vorrei sentire l'odore dei tuoi piedi averli sul naso per ore e ore non mi stancherei mai di annusarli e leccarli
scrivimi
corleone782@hotmail.it
ma vattene a fanc te e stà manica di coglioni che ti implorano pure!
Io non avrei problemi carissima ed è una cosa che mi piace fin da quando son bambino...scrivi qui se vuoi thor76j@hotmail.it
bellissimo blog
ciao, hai dei piedi bellissimi, quelli che cercavo, anche il fatto che a te piace farteli leccare mi stuzzica, sono di guidonia prche' non incontrarci , rispondimi alla mia e-mail : enryfee@virgilio.it
Se ti do il mio numero mi mandi un video un po lungo dei tuoi piedi
Posta un commento